BEAST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flower girl
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Facendo proprio lo slogan "Per un ambiente più pulito sosteniamo il riciclo" i manager della Cube Entertainment
    nell'ottobre del 2009 decisero di far debuttare un nuovo gruppo k-pop fatto di scarti di altre compagnie dal
    nome BEAST che significa Boys of East Standing Tall (Ragazzi che cercano il successo).
    I membri dei B2st sono:
    DoonJoon leader,main vocal...per anni è stato sotto la JYPE, con scarsi risulatati vedo....appena ne hanno avuto la
    possibilità lo hanno rifilato alla Cube :shifty: ..l'uomo dagli occhi a palla, a volte nei live sembra spaventato e impaurito
    forse per la presenza sul palco di esseri non identificati... Ha una bella voce e un bel corpo e riesce anche a prendersi
    in giro...cioè si nota nella comedy drama in cui partecipa con Ga In e Jo Kwon!!
    HyungSeung dancer, scartato ai provini per i BIG BANG, e ci credo, è l'unico idol che io conosco capace di
    rimanere cesso con ogni tipo di look, colore e taglio di capelli :MUAMUA: . All'inizio della sua carriera nei Beast,i manager
    hanno raccomandato agli altri membri di far in modo che prendesse peso, visto la sua corporatura, io invece
    avrei consigliato una raccolta fondi per una plastica facciale, rinoplastica compresa!! :rotl: :rotl:
    Jun Hyung,rapper e dancer, il cui nick è Joker, da noi tutti conosciuto però come disteso o bretella man, ha incominciato
    la sua carriera nel gruppo Xing...per fortuna la Cube ha avuto pietà di lui prendendolo nei Beast e salvandolo
    non solo da quel gruppo ma anche da quella pettinatura orrenda.:MUAMUA: Cocacoladipedente, vive in un mondo tutto suo,ma quando
    si tratta di andare a bere o giocare a bowling è sempre in prima fila con i suoi amici di gioco Chullo E Kinnino :rotl: .Segni particolari
    lingua grossa a detta di Chullo( ci chiediamo come faccia a saperlo! :uhuh: )
    ...Unica pecca è fidanzato con quel risultato della chirurgia plastica che è Goo Hara! :coltello:
    Yoseob,main vocal, è considerato il "cuute" del gruppo(mi sà tanto che bisogna rivedere i standard koreani :emu: ),
    da noi ribattezzato "alieno" per il suo viso simile ad "E.T". Nei live si nota la sua mania di protagonismo
    e il suo senso di inferiorità sopratutto nei confronti di Ki kwang, si sarà reso conto che non c'è termine di paragone? :siwon:
    unica nota positiva la sua voce....e qui facciamolo un appello alla Cube:" Mah metterlo dietro le quinte durante i live in modo da far
    sentire solo la sua voce e risparmiarci la sua faccia no?? :MUAMUA: ( e la finisco qui dato che gli ho dato già troppo spazio)
    Ki kwang, vocal e dancer,debuttò nella Cube da solista con il pseudonimo di A.J non lo sapevate?? Bhè non lo sapeva nemmeno lui!! :P
    La cosa che più ci stupisce è la sua trasformazione nel corso degli anni , da ragazzo ben messo con una muscolatura nella norma
    a trasposizione orientale di "ercolino sempre in piedi". Ribatezzato da noi"truzzo boy" per il suo abbigliamento vistoso, ricco di accessori e per un
    uso smisurato di detergenti oleosi....Se lo incontrate per strada premunitevi di lenti scure, la sua pelle traslucida sotto il sole potrebbe emanare riflessi
    dannosi per la vostra vista :ihih: .
    DongWoon,main vocal, il macknae del gruppo, trainee per anni sotto la Jype, non è altro che un occidentale mandato in Korea per spiare i gruppi idol!!(secondo voi è veramente un asiatico?) :what: Bravissimo imitatore di MinHa delle Girl's Day, inizialmente si nota poco , a volte appare sfiatato....in Soom la maschera d'ossigeno
    doveva essere messa a lui!! :uhuh:

    Credits by Flower girl and Violet<3.
     
    .
  2. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flower girl @ 4/10/2011, 16:31) 
    lingua grossa a detta di Chullo( ci chiediamo come faccia a saperlo! :uhuh: )

    :emu: :emu: :emu: :emu: :emu:
    CITAZIONE
    ...Unica pecca è fidanzato con quel risultato della chirurgia plastica che è Goo Hara! :coltello:

    Ma non s'erano mollati?? ancora un :emu: per svenuto!!!! :XD:
    CITAZIONE
    unica nota positiva la sua voce....e qui facciamolo un appello alla Cube:" Mah metterlo dietro le quinte durante i live in modo da far
    sentire solo la sua voce e risparmiarci la sua faccia no?? :MUAMUA: ( e la finisco qui dato che gli ho dato già troppo spazio)

    AHAHAHAHHAHAHAHA noooooooooo io direi solo di farlo entrare con una maschera in viso perché a fisico sta messo bene.... :XD:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Wolf
    Posts
    3,781
    Reputation
    +8
    Location
    Seul *-*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hanno raccomandato agli altri membri di far in modo che prendesse peso, visto la sua corporatura, io invece
    avrei consigliato una raccolta fondi per una plastica facciale, rinoplastica compresa!!

    povero...lo avete ucciso!!!! :MUAMUA: non che mi interessi particolarmente!!!!XD
    CITAZIONE
    Nei live si nota la sua mania di protagonismo
    e il suo senso di inferiorità sopratutto nei confronti di Ki kwang, si sarà reso conto che non c'è termine di paragone?

    :MUAMUA: :MUAMUA: ho ancora impressa la sua espressione quando nei programmi KiKwang lo superava in TUTTO e lui ci restava di cXXXA!!!! :MUAMUA:
    CITAZIONE
    trasposizione orientale di "ercolino sempre in piedi"
    . Ribatezzato da noi"truzzo boy" per il suo abbigliamento vistoso, ricco di accessori e per un uso smisurato di detergenti oleosi....

    ERCOLINO?!?!?! ecco perchè non vi capito quando tiravate fuori sto nome...!!!! :rabbia: :nuooo: siete invidiose del suo fisico...ohohohoh!!! per me è perfetto...così lucido muscoloso... con quel viso angelicoooooo!!!!! :etec: :sang:
    ....
    da notare che Rita ancora a Disteso lo chiama Svenuto!!!! :rotl:
     
    .
  4. flower girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco alcuni video dei i(diot) BEAST!! :patpat: Dovete sapere che loro amano cantare e ballare molto le coreografie dei gruppi femminili :emu:
    Qui cantano YaYa delle T-ARA!